Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Secondo il mio parere ti sbagli di grosso visto che l'opinione dei professionisti e quella pubblica, ha già riscontrato il flop del prodotto.

Poi se tu hai qualche interesse del caso è un'altra cosa.

Ti consiglio per'altro di evitare di scrivere il falso.

Visto che è tanto tempo che anonimamente frequento il sito e ho riscontrato sempre franchezza ed onestà da parte dei frequentatori.

Lello75

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato una cosa, magari è solo un caso e mi sto sbagliando ma ho visto altre volte piombare nel forum dei nuovi iscritti che si mettono subito a parlar bene di un prodotto in particolare....mhmhmh.....ripeto magari è solo un caso..... wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che faccia male a nessuno sapere che esiste un prodotto altrenativo al Toppik, che è presente con una gamma di colori maggiori e costa perfino meno del più noto e "vecchio" toppik.

I colori di supermillionhair, mi sembrano più naurali del Toppik, il sito di www.supermillionhair.it non è di certo un gran che ma vale la pena provare e vivadio esite un prodotto altrenativo al toppik, di certo la cosa non farà altro che far diminuire i prezzi e questo è un beneficio per tutti visti gli ultimi e ingiustificati aumenti di prezzo del Toppik dovuti solo a motivazioni commerciali e non di certo perchè il prodotto è stato sviluppato o migliorato.

Il toppik ormai c'è da qualche anno e non è mai cambiato, ben venga un concorrente!!!

W LA CONCORRENZA

Link al commento
Condividi su altri siti