fabio73 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 devo dire che il toppik e'esteticamente di bassa qualita' poiche il mio diradamento e' stato coperto al meglio solo da super million hair che oltretutto ho pagato anche meno del toppik sul sito italiano www.supermillionhair.it ciao fabio73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello75 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Secondo il mio parere ti sbagli di grosso visto che l'opinione dei professionisti e quella pubblica, ha già riscontrato il flop del prodotto. Poi se tu hai qualche interesse del caso è un'altra cosa. Ti consiglio per'altro di evitare di scrivere il falso. Visto che è tanto tempo che anonimamente frequento il sito e ho riscontrato sempre franchezza ed onestà da parte dei frequentatori. Lello75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 ho notato una cosa, magari è solo un caso e mi sto sbagliando ma ho visto altre volte piombare nel forum dei nuovi iscritti che si mettono subito a parlar bene di un prodotto in particolare....mhmhmh.....ripeto magari è solo un caso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaa Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Non credo che faccia male a nessuno sapere che esiste un prodotto altrenativo al Toppik, che è presente con una gamma di colori maggiori e costa perfino meno del più noto e "vecchio" toppik. I colori di supermillionhair, mi sembrano più naurali del Toppik, il sito di www.supermillionhair.it non è di certo un gran che ma vale la pena provare e vivadio esite un prodotto altrenativo al toppik, di certo la cosa non farà altro che far diminuire i prezzi e questo è un beneficio per tutti visti gli ultimi e ingiustificati aumenti di prezzo del Toppik dovuti solo a motivazioni commerciali e non di certo perchè il prodotto è stato sviluppato o migliorato. Il toppik ormai c'è da qualche anno e non è mai cambiato, ben venga un concorrente!!! W LA CONCORRENZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 u r k a !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati