Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 (modificato) :gatto: Modificato 10 Maggio 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 11 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 lady, vabbe' puoi flirtare. ma almeno scrivi qualcosa sulla rodota' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 ma dai stiamo solo scherzando!! io non l'ho mai vista la rodotà,non potrei esprimermi in merito. ma se è una donna intelligente e che ha del carisma sicuramente è anche affascinante al di là del suo aspetto..posso dire solo questo.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 11 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 sherzo anch'io ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 se adegua...aò...me se sta a insultà!e poi nun me dovevi mica sposà? che fai sputi ner piatto ndo magni?! ma tu guarda---- <{POST_SNAPBACK}> aò,ladymà,ma dove hai imparato a parlà così??? :34: :34: per rientrare in argomento la rodotà mi ricorda un po' celin dion :unsure: abbracci maio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati