koji Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Sentite questa storia: Ieri hi saputo che mio zio aveva il padre completalmente calvo idem per i suoi fratelli e idem per suo padre (quindi il nonno di mio zio) e questo mio zio ora ha 64 anni e ha quasi tutti i capelli! idem per uno zio di mio padre...il quale ha 9 fratelli tutti calvi e dico tutti ma questo ha un figlio che ha 45 anni e ha anche lui quasi tutti i capelli (ma rossi mentre il padre li aveva neri)!! Cosa combina la genetica... Fatevi sentire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Idem per mio padre....dal lato di mio nonno tutti i suoi fratelli hanno iniziato a diradarsi a 16-18 anni...stessa cosa dal lato di mia nonna...e mio padre si e`diratato molto lentamente dopo i 30... mah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 dopo avere impiegato mezz'ora a decifrare tutto il tuo albero genealogico (si vede che all'epoca non avevano la televisione e che non c'era un cinema da quelle parti), posso risponderti che non si può sapere cosa combina la genetica. Probabilmente tuo zio ha preso dalla madre, cosi' come lo zio di tuo padre. Per i capelli rossi, è un carattere recessivo dovuto ad un gene (o piu' geni) che deve essere presente in entrambi i genitori. Anche io ho i capelli rossi (per la precisione color rame :D , non sai le prese per il kulo da piccolo :lol: ) Koji vedere le situazioni di padri e nonni può darti un'idea, ma non e' detto che tu segua le orme di tuo padre o di tuo nonno materno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati