tommy1988 Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 (modificato) raga.salve a tutti..ho già scritto qualke altra volta su questo meraviglioso forum..davvero ricco di info ed interessante..kmq è da circa 2 settimane ke m sn recato da 1 dermatologo serio d napoli.x curare la mia lieve dermatite seborroica...e questo mio problema d capelli...kmq x la dermatite a qunto pare sto rsolvendo sn 2 week ke nn m scoccia + :D ...x i capelli...invece..kmq m è stato diagnostica AGA allo stato iniziale..e m ha prescritto x ora minoxidil al 2%..poi m ha detto d ritornare tra 2 mesi...le parti + colpite sn la tempia sinistra..(la tempia destra è perfetta :34: )...e 1 pò l vertex.. ecco le foto...(nn sn perfette xkè fatte kn il cell ke ha la camera 2 meapixel..però..) frontale la "miracolata"(almeno x ora) tempia dex Modificato 7 Maggio 2006 da tommy1988 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 (modificato) tempia sinix Modificato 7 Maggio 2006 da tommy1988 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 (modificato) infne il vertex... la tempia destra incredibilmente è perfetta...la sinistra x niente..è da novembre ke combatto..kntro questo diradamento..spuntato all improvviso...il vetex infine..al contrario d quanto potrebbe sembrare dalla foto nn sta molto male..sinceramente ora al minox 2% vorrei aggiungere anke 1 cura kn fina..voi ke ne dite??potrei avere migliori risultati tra 3-4 mesi..oppure sn trpp giovane? ke ne pensate? Modificato 7 Maggio 2006 da tommy1988 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 ma hai 18 anni??secondo me dovresti prendere la finasteride,per il solo fatto che ti è stata diagnosticata dal medico alopecia androgenetica.....se la prendi in tempo ti salva tutti i capelli che hai e se hai piu fortuna te ne fa riscrescere di nuovi,e cmq migliora la qualita' dei tuoi capelli....per quanto riguarda l'eta' non so e cmq devi fartela prescrivere DAL TUO MEDICO. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 ma hai 18 anni??secondo me dovresti prendere la finasteride,per il solo fatto che ti è stata diagnosticata dal medico alopecia androgenetica.....se la prendi in tempo ti salva tutti i capelli che hai e se hai piu fortuna te ne fa riscrescere di nuovi,e cmq migliora la qualita' dei tuoi capelli....per quanto riguarda l'eta' non so e cmq devi fartela prescrivere DAL TUO MEDICO.ciao <{POST_SNAPBACK}> nn sò proprio cm rinforzare quei capelli..ke paraticamente..m si stanno trasformando in vellus :cry: ... cosè ke agisce benesulle tempie? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 inizia cn il nn pettinarti così...per avere ql capigliatura dovrai usare il phon e il gel..E V I T A Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Pettinati come ti pare, ma dimmi se uno perchè ha problemi di capelli nn puo avere la pettinatura che più lo fa sentire a suo agio(al massimo i capelli si sfibrano un po ma di sicuro nn cadono).Nn capisco quei pazzi che nn usano il phon perche sfibra ma tamponano solo i capelli con l'asciugamano(unico risultato raffreddore e bronchiti d'inverno), vivi tranquillo, curati se ne hai bisogno ma vivi tranquillo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 li sfibri?hai detto poco... uno già nn è messo bene con i suoi capelli,pensa se c mette il suo per sfibrarli e renderli ancora peggio...ok passare il phon per asciugarli,ma nn per avere quell'effetto...per averlo devi stae lì minuti con il phon sparato sulle tempie...e poi vi lamentate che v sentiti i capelli diradati... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Giusto quindi quando uno comincia ad accennare problemi di capelli dovrebbe rarsarsi a 1 mm così nn ha problemi di nessuna pettinatura, ma per piacere.Sn anni che si ripete che gel e altri prodotti nn fanno cadere i capelli.(pettinatevi come vi pare finchè potete :) non voglio portare sfxxx) Per quanto riguarda lo sfibrarsi nn vuol mica dire che si trasformano in paglia o in chissachè, basta usare un buon shampoo e un buon balsamo e tagliarli con una certa frequenza e nn c'è alcun problema. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 nn sò proprio cm rinforzare quei capelli..ke paraticamente..m si stanno trasformando in vellus :cry: ... cosè ke agisce benesulle tempie? <{POST_SNAPBACK}> dovresti provare o con il minoxidil piu antiandrogeni come spironolattone e altri vari(chiedilo al tuo medico) o se no da quanto ho capito con lo psorinase(fatti una ricerca su cosa sia),ho sentito dire che ha dato buoni risultati sul frontale a molte persone.La fina prima di tutto cmq. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Io non riesco a capire granché dalle foto, sono fatte in silouette!!! Fai le foto con una luce diversa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani82 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 anche io come te tempia sinistra disastrata e destra perfetta. ma dalle foto non si capisce molto... falle meglio, con luce e una digitale. come stai messo a vertex? io anche li sto male a sin e destra perfetta. tu? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 anche io come te tempia sinistra disastrata e destra perfetta.ma dalle foto non si capisce molto... falle meglio, con luce e una digitale. come stai messo a vertex? io anche li sto male a sin e destra perfetta. tu? <{POST_SNAPBACK}> nn trovo + er filo della makkina digitale x collegarla al pc...quindi queste le ho fatte col cell....kmq..si la tempia destra perfetta :34: ...la sinistra se ne sta partendo...il vertex..a contrario d qunto potrebbe sembrare..s salva ankora:D x ora sto emttendo sl minox 2% da 2 week..mha sxiam bene :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 d certo gel e phon..o lacche varie nn fan bene ai capelli.. magari nn li farà cadere,ma almeno se i pochi che uno s ritrova li tratta bene è meglio...nn dico d rasarsi...dico d lasciarli al naturale... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani82 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 i luoghi comuni lasciamoli stare per altri forum. qui diciamo loa verità se si sa: il gel è acqua e non fa nulla. il phoon fa male solo se usato ad alte temperature. non lo dico io, ma gigli. scusate il tono brusco. dani Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 allora chiedo perdono :60: la mia dermatolga m ha detto d evitare phon e gel... :ph34r: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 allora la tua dermatologa sbaglia :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati