Vai al contenuto

la mia situazione

Messaggi raccomandati

raga.salve a tutti..ho già scritto qualke altra volta su questo meraviglioso forum..davvero ricco di info ed interessante..kmq è da circa 2 settimane ke m sn recato da 1 dermatologo serio d napoli.x curare la mia lieve dermatite seborroica...e questo mio problema d capelli...kmq x la dermatite a qunto pare sto rsolvendo sn 2 week ke nn m scoccia + :D ...x i capelli...invece..kmq m è stato diagnostica AGA allo stato iniziale..e m ha prescritto x ora minoxidil al 2%..poi m ha detto d ritornare tra 2 mesi...le parti + colpite sn la tempia sinistra..(la tempia destra è perfetta :34: )...e 1 pò l vertex..

ecco le foto...(nn sn perfette xkè fatte kn il cell ke ha la camera 2 meapixel..però..)

frontale

immag0174ul.th.jpg

immag0336pa.th.jpg

la "miracolata"(almeno x ora) tempia dex

immag0340mz.th.jpg

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

infne il vertex...

immag0238zo.th.jpg

vertex2oh.th.jpg

la tempia destra incredibilmente è perfetta...la sinistra x niente..è da novembre ke combatto..kntro questo diradamento..spuntato all improvviso...il vetex infine..al contrario d quanto potrebbe sembrare dalla foto nn sta molto male..sinceramente ora

al minox 2% vorrei aggiungere anke 1 cura kn fina..voi ke ne dite??potrei avere migliori risultati tra 3-4 mesi..oppure sn trpp giovane?

ke ne pensate?

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai 18 anni??secondo me dovresti prendere la finasteride,per il solo fatto che ti è stata diagnosticata dal medico alopecia androgenetica.....se la prendi in tempo ti salva tutti i capelli che hai e se hai piu fortuna te ne fa riscrescere di nuovi,e cmq migliora la qualita' dei tuoi capelli....per quanto riguarda l'eta' non so e cmq devi fartela prescrivere DAL TUO MEDICO.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai 18 anni??secondo me dovresti prendere la finasteride,per il solo fatto che ti è stata diagnosticata dal medico alopecia androgenetica.....se la prendi in tempo ti salva tutti i capelli che hai e se hai piu fortuna te ne fa riscrescere di nuovi,e cmq migliora la qualita' dei tuoi capelli....per quanto riguarda l'eta' non so e cmq devi fartela prescrivere DAL TUO MEDICO.

ciao

nn sò proprio cm rinforzare quei capelli..ke paraticamente..m si stanno trasformando in vellus :cry: ... cosè ke agisce benesulle tempie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pettinati come ti pare, ma dimmi se uno perchè ha problemi di capelli nn puo avere la pettinatura che più lo fa sentire a suo agio(al massimo i capelli si sfibrano un po ma di sicuro nn cadono).Nn capisco quei pazzi che nn usano il phon perche sfibra ma tamponano solo i capelli con l'asciugamano(unico risultato raffreddore e bronchiti d'inverno), vivi tranquillo, curati se ne hai bisogno ma vivi tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

li sfibri?hai detto poco...

uno già nn è messo bene con i suoi capelli,pensa se c mette il suo per sfibrarli e renderli ancora peggio...ok passare il phon per asciugarli,ma nn per avere quell'effetto...per averlo devi stae lì minuti con il phon sparato sulle tempie...e poi vi lamentate che v sentiti i capelli diradati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto quindi quando uno comincia ad accennare problemi di capelli dovrebbe rarsarsi a 1 mm così nn ha problemi di nessuna pettinatura, ma per piacere.Sn anni che si ripete che gel e altri prodotti nn fanno cadere i capelli.(pettinatevi come vi pare finchè potete :) non voglio portare sfxxx)

Per quanto riguarda lo sfibrarsi nn vuol mica dire che si trasformano in paglia o in chissachè, basta usare un buon shampoo e un buon balsamo e tagliarli con una certa frequenza e nn c'è alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sò proprio cm rinforzare quei capelli..ke paraticamente..m si stanno trasformando in vellus :cry: ... cosè ke agisce benesulle tempie?

dovresti provare o con il minoxidil piu antiandrogeni come spironolattone e altri vari(chiedilo al tuo medico) o se no da quanto ho capito con lo psorinase(fatti una ricerca su cosa sia),ho sentito dire che ha dato buoni risultati sul frontale a molte persone.La fina prima di tutto cmq.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io come te tempia sinistra disastrata e destra perfetta.

ma dalle foto non si capisce molto...

falle meglio, con luce e una digitale.

come stai messo a vertex?

io anche li sto male a sin e destra perfetta. tu?

nn trovo + er filo della makkina digitale x collegarla al pc...quindi queste le ho fatte col cell....kmq..si la tempia destra perfetta :34: ...la sinistra se ne sta partendo...il vertex..a contrario d qunto potrebbe sembrare..s salva ankora:D

x ora sto emttendo sl minox 2% da 2 week..mha sxiam bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...