Vai al contenuto

Finasteride blocca la caduta per il 83% dei casi..

Messaggi raccomandati

vorrei fare una domande che forse potrebbe essere stupida :D .

Sul sito di salusmaster ho letto che Fina blocca la caduta per l'83% dei casi, realtà o falsità?!

Se bloccasse daverro la caduta per l'83% dei casi penso che non molti scriverebbero su questo forum e non si farebbero milioni di problemi che ho letto.. o molta gente non prende Fina per gli effetti collaterali?!

Grazie :)

Modificato da omostr
Link al commento
Condividi su altri siti

raga..ankio vorrei incominciare kn la fina..xkè a quanto pare sto minoxidil 2%..nn m convinc + d tanto...anke se è ankora presto x tirare le somme..kmq penso ke se iniziassi a utilizzare anke fina da ora..a 3-4 mesi..avrei de risultati ankora mijori..kmq io ho 18 anni..anzi li compierò fra 1 pò^^...prendere fina questa età..m può portare qualke probl in +???..cè 1 percentuale maggiore di sides..nel mio caso appena diciotenne??? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ho 33 annu e prendo fina da quasi 6 anni.

Ne prendo 1 mg al giorno e passa la paura.

I risultati?

Ero quasi calvo e non volevo più uscire di casa.

Ora con la fina mi sono ricresciuti i capelli, giuro mi sono ricresciuti!!

Ho amici lontani con cui mi vedo una volta ogni paio d'anni e tutti quando mi vedono mi chiedono: ma che sei andato da xxxxx xxxxx?

Attualmente la situazione è questa: sulla parte frontale sono un po' stempiato e un po' diradato ma non posso certamente definirmi un pelato!!! (come mi definivano prima).

Vado tranquillamente dappertutto senza farmi problemi: ho una situazione normale.

Diciamo che posso definire la mia situazione un normale diradamento di xxxxx della mia età (ovviamente di xxxxx che hanno problemi di capelli).

Non voglio prendere Minoxidil o altre cose: è troppo uno smattimento e da alcuni miei amici non ho potuto notare alcun tipo di miglioramento, inoltre mettersi tutti i giorni una lozione che unge pure i capelli non credo sia il massimo.

Come ripeto: ero un ragazzo quasi calvo e quasi sull'orlo del suicidio, ora sono un normale stempiatello e non mi posso lamentare.

Devo anche dire che in questi ultimi mesi, dopo un taglio cortissimo di capelli ho notato di nuovo un diradamento, sperco che la fina non abbia smesso di fare effetto!

Comunque ho anche acquistato il cosmetico TOPPIK, il mio parere? TOPPIK SANTO SUBITO, è troppo una fxxxta, si usa velocemente, non crea rotture di maroni, non si vede e mi sembra di riavere i capelli di quando avevo 20 anni!

inoltre toppik elimina tutta la bruttissima untuosità e non è poco. Non mi ha lasciato segni sul cuscino e non mi lasci asegni sulle mani se mi tocco i capelli.

Ora passiamo alla nota dolente: la fina non mi ha mai dato nessun effetto collaterale ma ora, dopo 6 anni, e dopo aver letto alcuni post che mi hanno fatto tremare ho paura ch eun po' di gonfiore me l'ha prodotto (ho rimediato con una dieta molto semplice). Adesso temo molto per il mio pisello, mi sembra che stia funzionando ancora bene ma ho comunque paura. Per quanto riguarda la libido: da alcuni mesi ho veramente poca voglia, ma ad onor di cronaca devo dire che questi periodi di un paio di mesi di basso deisderio li ho avuti anche a 20 anni quando la fina non esisteva nemmeno.

Staremo a vedere

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
vorrei fare una domande che forse potrebbe essere stupida  :D .

Sul sito di salusmaster ho letto che Fina blocca la caduta per l'83% dei casi, realtà o falsità?!

Se bloccasse daverro la caduta per l'83% dei casi penso che non molti scriverebbero su questo forum e non si farebbero milioni di problemi che ho letto.. o molta gente non prende Fina per gli effetti collaterali?!

Grazie  :)

Salve a tutti, io ho smesso lla cura con Proscar, perchè accusavo alcuni sintomi che mi creavano fastidio, e siccome mi ero fatto una scorta, ho ancora diverse confezione nuove di Proscar originale acquistato in farmacia, ognuna da 15 compresse da 5 mg cadauna....la scadenza di quella più "vecchia", e tra un anno........chi fosse interessato all'acquisto, può inviarmi una mail al seguente indirizzo: [email protected] oppure può contattarmi sul cell. 348 4743313 troveremo di sicuro un accordo sul prezzo.....Denny

Link al commento
Condividi su altri siti