Visitatore berna38 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Ciao dopo aver fatto varie sedute luce pulsata ho notato che mi stanno crescendo dei peli sulle parti dove prima non c'erano... il dermatologo mi avev avvisato della possibilità ma mi stanno crescendo sul collo!!! Inoltre la zona trattata nn sono neanche spariti come mai questo???? Se continua così dovrò smettere... :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 lascia stare la luce pulsata,affidati al laser a diodi... sul collo?sicuro che nn sia la barba?cmq nn si l'unico,conosco un sacco d gente che ha i peli del petto che arrivano fino a metà collo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore berna38 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 sul collo però partendo dalle orecchie sta spuntando qualche peletto, tra la mandibola e il coppino, il collo davanti è pulito... ma tu hai già fatto una seduta a diodi? funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 io nn m preoccuperei...farà parte della peluria del viso...tranquillo... il laser lo farò presto...o da maggio o da dopo l'estate...qnd inizierò farò sapere al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati