Vai al contenuto

Costi per strip da Armani?


Franz_k

Messaggi raccomandati

I prezzi non vi sono poiche' si tende anche ad offrire 4 dollari (per adesso) sulle sessioni superiori a 3500 graft o su prenotazioni che vanno ad occupare date che erano lasciate libere.

Quindi la clinica preferisce affrontare ogni caso separatamente e non pubblicare prezzi fissi.

Il prezzo standard, come giustamente ha fatto notare Sylvius e' di 5 dollari a graft + 7% di tax

 

Saluti.

 

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ!!!!!!

Ricordavo dei prezzi + umani!

 

Voi che avete esperienza di voli etc etc... quanto mi verrebbe a costare un intervento da alvi (tutto compreso: viaggio, soggiorno, spese extra etc etc) di circa 2000/2500 graft?

 

Sono quasi 4 anni che rimando sto diavolo di trapianto (fortunatamente la situazione non è peggiorata tantissimo) ora però penso di aver raggiunto l'età giusta (29 fra qualche mese)... mi dispiace aver dovuto aspettare solo per il fatto che alvi fino all'anno scorso aveva i prezzi che erano praticamente la metà di quelli di adesso argh...

 

x Yuri: sai mica se c'è qualche posto libero da 4$ :-) per quest'estate? Oppure se a breve ha intenzione di fare qualche promozione o pacchetto particolare?

Perchè penso che per quest'estate al max riesco ad arrivare a 9000 o 10000 euro come budget, non di + :(

 

Bye

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi non vi sono poiche' si tende anche ad offrire 4 dollari (per adesso) sulle sessioni superiori a 3500 graft o su prenotazioni che vanno ad occupare date che erano lasciate libere.

Quindi la clinica preferisce affrontare ogni caso separatamente e non pubblicare prezzi fissi.

 

 

Ciao Yuri,

Visto che sei un consulente di A. Armani potresti aiutarmi tu?? non sono messo bene economicamente parlando.... :cry:

Cmq. io avrei bisogno di circa 3000/3500 graft .

Potresti dirmi tu perfavore se ci sono occasioni particolari per fare una surgery a 4 dollari a graft ??? (sempre dopo i primi di sett. prima non riesco a trovare tutti i soldi) scusami ancora se ti disturbo!!!

Grazie :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franz k,

 

A quanto pare siamo nella stessa barca.. :cry:

Anch'io spero di trovare una soluzione un pò più economica

chi sa se andiamo insieme ...

tra il tuo di 2500 graft e il mio di 3000 circa ... forse ci fà un prezzo buono :P

che ne dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...