bono Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 qualcuno sa dirmi che tipo di risultato estetico si potrebbe avere applicando toppik color biondo su di un capello castano? Si potrebbe pensare a questa operazione come ad una specie di "meches" chiare oppure alla fine si otterrebbe qualcosa di completamente diverso,avete per caso mai provato a fare una cosa simile ,grazie a tutti,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinky2000 Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 Ciao, si ho provato. Avendo i capelli castani con alcuni "colpi di sole" uso sia il toppik "Medium Brown" sia il "Light Brown". Il toppik chiaro accentua ovviamente i riflessi biondi e sui capelli castani aggiunge dei riflessi + chiari ma tutto sommato naturali. Ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 23 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 grazie per la ris anche se io a differenza tua ho i capelli castani senza alcun "colpo di sole " e ho paura che applicando il toppik biondo si crei un risultato innaturale non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 24 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2003 per risultato innaturale intendo antiestetico.Io vorrei provare ma se poi il risultato e' negativo avrei buttato via un bel po' di soldi, potresti consigliarmi,grazie pinky2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati