Ibi Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo, ho letto un po' di vostri messaggi e ho capito che la cosa migliore da fare è rivolgersi a un medico dermatologo (anche se, devo dire, non ho capito se qualcuno ha ottenuto risultati e di che entità). Prima di leggervi però, avevo già compilato un form del centro svizzero tal dei tali di Milano, che mi ha contattato subito per telefono. La prima visita è gratuita e senza impegno, i dermatologi che ho contattato qui a Milano hanno chiesto 150 euro per la prima visita. Che mi consigliate di fare? La faccio la visita al centro o non vale la pena? Possono comunque dirmi cose utili? Qualcuno ha avuto esperienze? Ciao a tutti, e grazie in anticipo! Marco Modificato 4 Maggio 2006 da Ibi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Lascia perdere e vai subito da un dermatologo del sitri!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibi Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Ok immaginavo...ma quindi nemmeno la visita gratuita di controllo è utile per sapere di che morte devo morire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 è solo una strategia che adottano i centri per intortarti e cominciare a propinarti le loro terapie a prezzi folli!!!! Olteretutto facendo leva sulla tua situazione rischiano pure di farti firmare contratti dai quali poi risulta difficile uscirne..... prova a contattare la d.ssa cappio visto che sei di Milano: ecco i dettagli 02-42297660 ( Milano ) - 015-706394 ( Biella ) [email protected] :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibi Inviato: 4 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2006 Ti ringrazio molto, le ho scritto e penso che prenoterò una visita da lei. Grazie ancora! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Ti ringrazio molto, le ho scritto e penso che prenoterò una visita da lei. Grazie ancora! Marco <{POST_SNAPBACK}> figurati. :60: il forum serve proprio per aiutare il prossimo e io lo faccio sempre volentieri :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati