tempions Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 Desidero essere breve e se possibile gradirei delle risposte di qualcuno più esperto di me. Ho comprato lunedi il toppik, l'ho applicato e tutto bene. Poi notando bene il toppik mi sembra solo polvere, in fatti applicandolo sui capelli non si lega bensi' funziona da effetto "sporco". Non credo di sbagliare il modo di applicazione, credo che il toppik non so' cosa ha? Boh........non credo che il toppik sia una fregatura ma questa mia confezione mi da qualche dubbio. Risposta please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 non ha senso buttare via i soldi cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 16 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 che dicI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 16 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2003 ieri ho provato col mascara !!!! che effetto !!!! avendo i capelli corti 2 -3 mm circa !! mesos il mascara poi un po di lacca ! passato il phon ! la cute passando la mano non si sporca!! poi pero' ho tolto il tutto ... mi sembrava ridicolo uscire con quella montagna di capelli. che fino al pomeriggio ero a secco.. non mi vedo piu' capellone.--- ho fatto l'occhio con meno capelli. o crescono i miei o tutti sti metodi son solo palliativi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Dipende dalla lunghezza dei capelli,ho potuto constatare che si lega bene fino ad un massimo di 1/1.5 cm, già a 2 cm rischia di scivolarti tutto sulla cute. Un altro fattore è la densità, devono esserci i capelli, magari ridotti alla stregua di vellus ma devono esserci, ricordiamoci che il toppik è un cosmetico per chi ha problemi di diradamento. Riguardati i vecchi post sull'utilizzo del toppik ci sono vagonate di consigli utili. Keep growin' Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati