TEA Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 Per cortesia potete indirizzarmi dove io possa vedere le foto dei pre e post di tecnica Fue,possibilmente di Ankara e del Belgio(a proposito come si chiama il dottore in questione?). Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Rinnovo l'invito perche' su questo forum si parla bene di Ankara ,pero' di fotografie pre e post ne ho trovate solamente 2,oltretutto per ora solo pre... Avendo intenzione di sottopormi ad un intervento fue vorrei cercare di capire se effettivamente quello turco sia il posto adatto,c' e' nessuno che possa aiutarmi? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 non abbiamo ancora foto di post al momento per quanto riguarda pazienti italiani, dovresti vedere su forum tedeschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Ho cercato ma invano,potresti fornirmi qualche indirizzo se ne hai? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairline Clinic Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 non abbiamo ancora foto di post al momento per quanto riguarda pazienti italiani, dovresti vedere su forum tedeschi <{POST_SNAPBACK}> ciao Tea! abbiamo visto i Suoi messaggi sulla tecnica Fue! io scrivo dalla clinica in Turchia (Hairline) ad Ankara! Se avesse le domande potrebbe rivolgerle direttamente su questo l'indirizzo d' e_mail: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hairline Clinic Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 non abbiamo ancora foto di post al momento per quanto riguarda pazienti italiani, dovresti vedere su forum tedeschi <{POST_SNAPBACK}> ciao Tea! abbiamo visto i Suoi messaggi sulla tecnica Fue! io scrivo dalla clinica in Turchia (Hairline) ad Ankara! Se avesse le domande potrebbe rivolgerle direttamente su questo l'indirizzo d' e_mail: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati