francesco2005 Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 xxxxx secondo voi fisionomicamente parlando quali sono le caratteristiche per stare bene con la pelata??? Ad ex: gli zigomi per un rasato è meglio averli prominenti o quasi assenti? il viso allunguato o ad ovale? guance incavate o meno? mascella evidente o no? Ovviamente la mia è solo curiosità sapendo che nessuna di quste caratteristiche si può modificare se nno ricorrendo alla chirurgia plastica(cosa che non ho intenzione di fare). Un grazie a chiunque voglia rispondere java script:; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 xxxxx secondo voi fisionomicamente parlando quali sono le caratteristiche per stare bene con la pelata???Ad ex: gli zigomi per un rasato è meglio averli prominenti o quasi assenti? il viso allunguato o ad ovale? guance incavate o meno? mascella evidente o no? Ovviamente la mia è solo curiosità sapendo che nessuna di quste caratteristiche si può modificare se nno ricorrendo alla chirurgia plastica(cosa che non ho intenzione di fare). Un grazie a chiunque voglia rispondere java script:; <{POST_SNAPBACK}> linemamenti duri con un pò d barba,quindi mascella evidente...naso nn pronunciato...testa ovale...e faccia da cattivo :ph34r: eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 linemamenti duri con un pò d barba,quindi mascella evidente...naso nn pronunciato...testa ovale...e faccia da cattivo :ph34r: eheh <{POST_SNAPBACK}> e capelli a spazzola :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 penso sia quello il suo problema :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 x stare bene rasati si deve avere la mascella pronunciata e il viso allungato,orecchie non a sventola naso non storto e non molto allungato,cn la testa rasata la barba va esclusa sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati