Ciccio Rock Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 è vero! subito dopo l'applicazione del mix AA i capelli sembrano più sottili. Dopo circa 10 settimane posso ritenermi moderatamente soddisfatto, perchè i capelli sembrano più sani e ho ridotto l'assunzione di fina del 50% con solo 3/4 a settimana. Per il resto vedremo in seguito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 6 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 (modificato) Ci sono stati nuovi risultati da quelli che utilizzano questo mix da oltre 2 mesi? Kim Modificato 6 Agosto 2006 da jined Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2006 io lo uso da circa un mese ---> nulla di rilevante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 ciao novità con questo mix? altri risultati? grzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 nessuno sa nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ersh0 Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Click here for free video download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati