charlie81 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 salve, Rende veramente grassi,impotenti ecc..? Se si quale percentuale di persone ha questi sintomi? sono la maggioranza o minoranza? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 Salve,sto usando il minox 5% dal 31 ottobre e dopo quasi 6 mesi mi ha migliorato leggermente la situazione e stanno persino crescendo dei capelli sulle tempie.... Non è migliorata molto la situazione sul vertex(si chiama così?) il problema è questo: a settembre-ottobre parto x l'australia x starci un anno o forse x restarci a vita se va tutto bene,sarò i primi tempi sempre in viaggio e farò dei lavori con orari assurdi sicuramente,quindi avevo intenzione x comodità di smettere con il minox e prendere la finastiride(propecia). Ho letto da qualche parte che se smetti di usare il minox lentamente (x esempio prima settimana un giorno si uno no,seconda settimana 2 giorni no uno si ecc....) puoi salvare buona parte dei risultati ottenuti, è vero? mi sto convincendo a continuare minox 5%.......... Ci sono troppe persone che hanno avuto effetti collaterali con la fina.... però allo stesso tempo penso:"riuscirò ad usare il minox in giro x il mondo tutte le sere?Se si dove lo trovo?" Mi potreste dare qualche consiglio? Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 è vero ci sono tante persone che accusano sides con la fina, ma ce ne sono altrettante e forse più che non hanno mai avuto nulla (vedi il sottoscritto). il discorso degli effetti collaterali è del tutto soggettivo, io la uso da 6 mesi e a parte un pò di liquidità spermatica all'inizio non ho + avuto nulla. la fina è l'unico farmaco a livello mondiale riconosciuto come valido aiuto per combattere l'aga, soprattutto quella non troppo avanzata. il mio consiglio è quello di non impaurirsi di fronte ai post di gente che accusa sides come dolori impotenza etc, ma è di provare perché se si perde l'opportunità di utilizzare un farmaco solo x paura dei sides quando invece potrebbe aiutare molto, sarebbe davvero un gran vero peccato.. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati