gaetano Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 buonsera xxxxx, volevo un parere: premetto che ho una pelle mista, ma piu' tendente al grasso. ho provato miglioni di creme, ma senza gran risultato. ho anche una leggera cuporosi vicino agli zigomi. lei mi ha prescritto tiobec crema e vi diro' fra le tante che ho provato, e' molto fluida e non mi appesantisce il viso. inoltre a l' acido lipoico al 5%. mi sembra buona. voi che mi dite? ma per chi ha la pelle grassa, non converrebbe lavare il viso con un detergente al limone tipo quelli in erboristeria e poi non mettere nessuna crema? vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oily Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 buonsera xxxxx, volevo un parere: premetto che ho una pelle mista, ma piu' tendente al grasso. ho provato miglioni di creme, ma senza gran risultato. ho anche una leggera cuporosi vicino agli zigomi. lei mi ha prescritto tiobec crema e vi diro' fra le tante che ho provato, e' molto fluida e non mi appesantisce il viso. inoltre a l' acido lipoico al 5%. mi sembra buona. voi che mi dite? ma per chi ha la pelle grassa, non converrebbe lavare il viso con un detergente al limone tipo quelli in erboristeria e poi non mettere nessuna crema? vi ringrazio anticipatamente No! La pelle grassa tende spesso ad essere anche delicata, infatti lei dice anche di avere delle cuperose, la detersione deve comunque essere delicata e dopo va sempre applicata una crema. La pelle sgrassata ecessivamente produrrà ancora ancora più sebo per reidratarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati