FAB81 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 SONO NUOVO DEL FORUM: CERCO UN BUON CHIRURGO IN ITALIA NON IMPORTI DOVE, VAN COUVER PER ME è TROPO LONTANO E POI SOFFRO IL MAL D'AEREO. AIUTATEMI STO CERCANDO UN BUON CHIRURGO VORREI FARE PIU' DI QUALCHE SESSIONE VISTO LA MIA GRAVITA'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Dottor Tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 SOLO TOSAURO, VORREI SAPERE SE TOSAURO FA MEGASESSION, PERCHE SBIRCIANDO NEL WEB HO VISTO UN SITO CHIAMATO PIU' CAPELLI E DICEVA CHE LORO DUE DOTTOI CHE ORA MI SFUGGONO I NOMI FANNO MEGASESSION DI OLTR 4000 CAPELLI, NON SO IN UNITA FOLLICOLARI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Dottor Tesauro/Dottor Gambino. Sono le uniche "certezze" in Italia quindi, onde evitare polemiche inutili dietro l'angolo ogni qualvolta si parli di Italia, contatta e fai le tue domande direttamente a loro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 DOVE POSSO TROVARLI, HO DATO UN'OCCHIATA SUL WEB MA NON RIESCO ATROVARLO, PERCASO RICEVE A ROMA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 gambino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati