charlie81 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Salve, sto usando il minox 5% dal 31 ottobre e dopo quasi 6 mesi mi ha migliorato leggermente la situazione e stanno persino crescendo dei capelli sulle tempie.... Non è migliorata molto la situazione sul vertex(si chiama così?) il problema è questo: a settembre-ottobre parto x l'australia x starci un anno o forse x restarci a vita se va tutto bene,sarò i primi tempi sempre in viaggio e farò dei lavori con orari assurdi sicuramente,quindi avevo intenzione x comodità di smettere con il minox e prendere la finastiride(propecia). Ho letto da qualche parte che se smetti di usare il minox lentamente (x esempio prima settimana un giorno si uno no,seconda settimana 2 giorni no uno si ecc....) puoi salvare buona parte dei risultati ottenuti, è vero? In caso la fina posso ordinarla senza andare dal dermatologo? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Fatti visitare prima di partire e' meglio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati