Vai al contenuto

attenzione a non sottovalutare

Messaggi raccomandati

dopo 6 mesi di finasteride con ottimi risultati visibili anche a occhio nudo mi vedo costretto a interrompere la cura perchè non ne posso più di vedermi aumentare di peso e di gente che mi dice "come sei gonfio!"...ho smesso finasteride e non cambiando mai le mie abitudini di vita (alimentazione e movimento uguali) ho perso subito 3 chili in una settimana e mi sono "sgonfiato". Metto questa mia esperienza giusto per far conoscere anche gli effetti negativi che può avere..poi in altre persone magari ha l effetto contrario...ma questa è la mia esperienza! avevo una ritenzione idrica che finalmente sta sparendo (e ripeto non cambiando per niente le mie abitudini)...alcuni giorni mi sentivo la pancia quasi scoppiare...ora continuo solo con il regaine sperando che basti...altrimenti lametta.. e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna ma è possibile che anche io che l'ho iniziata da 3 giorni mi veda il viso più gonfio?

a me sembra cosi.

perchè l'avevo già usata anni fa e rivedendo le foto di quel periodo pensavo mamma mia che faccia ma quanto mangiavo?e invece credo proprio sia stato il proscar1/4...

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna ma è possibile che anche io che l'ho iniziata da 3 giorni mi veda il viso più gonfio?

a me sembra cosi.

perchè l'avevo già usata anni fa e rivedendo le foto di quel periodo pensavo mamma mia che faccia ma quanto mangiavo?e invece credo proprio sia stato il proscar1/4...

effettivamente a me oltre alla pancia gonfia, si vedeva molto il viso gonfio (e me ne sono convinto quando me l han detto in più persone)

Link al commento
Condividi su altri siti

alleluia :(

sai tante volte per la mania di voler vedere ricrescere i capelli saremmo tutti capaci di non vedere anche effetti collaterali evidenti.. :)

e comunque gli alzabandiera appena sveglio con la fina sono spariti...non homai avuto problemi nei momenti utili..ma questo alzabandiera che non c era più cominciava a preoccuparmi...mettici poi che mio papà ha un amico andrologo che mi dice di persone che faticano ad avere figli per colpa della finasteride...ed è meglio essere pelato a sto punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma faticano a fare figli prendendola o a distanza di tempo dalla sospensione?

grazie.

ovviamente prendendola..però ci sono persone che hanno dovuto fare una contro cura per tornare a livelli normali in quanto i "danni" non sempre col tempo rientrano (e ovviamente come al solito la cosa è sempre soggettiva)

Link al commento
Condividi su altri siti