marcoviareggio Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Ue xxxxx...mi parlate un po' meglio di sto toppik??? ....sapevo che lo usa il mio amico Oppini...ma sinceramente non so come funziona... ...una volta in un camerino me lo proposero di mettere...ma io risposi che volevo essere col ciuffo naturale.. ...come funziona? PAROLA DI ZIO GERRY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 quanto mi piacerebbe rivedere i gatti di vicolo miracoliiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ufffaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 convincerò chi di dovere a darlo in replica in tv... PAROLA DI ZIO GERRY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 ah cmq so per certo che questo topik lo usa BRUNO VESPA...una volta ero ospite a una trasmissione con lui..e prima nei camerini la acconciatrice gli ha chiesto se voleva un po di topik..e lui ha detto si... ... PAROLA DI ZIO GERRY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati