Vai al contenuto

Attenzione: novita' sui risultati elettorali!


micm64

Messaggi raccomandati

dal Corriere di oggi:

 

L'ufficializzazione dei dati elettorali da parte della Cassazione non placa le polemiche. Il premier uscente Silvio Berlusconi dopo aver ricordato che la Cassazione conta meno di Sante Licheri ha presentato ai giornalisti riuniti un dossier che proverebbe l'insussistenza della vittoria dell'Unione.

 

I punti fondamentali del dossier: la presenza di tracce di sangue non rilevate dagli investigatori nel garage della Cassazione, la critica fondamentale a una legge elettorale che preveda una possibile sconfitta di chi l'ha scritta, qualche dubbio sostanziale sulla teoria copernicana (il sole gira attorno a Berlusconi e non viceversa come la stampa comunista propugna da tempo).

 

Il dossier verrà stampato in venti milioni di copie e inviato alle famiglie italiane. In allegato i cittadini potranno trovare due schede elettorali (una rosa e una gialla) correttamente compilate: le schede dovranno essere tagliate lungo il tratteggio e portate all'Ufficio Elettorale chiedendo la sostituzione con quelle precedentemente ed erroneamente consegnate.

 

Se anche dopo questa procedura il riconteggio dovesse ancora inspiegabilmente mostrare un vantaggio del centro sinistra, e sottolineo SE, allora il centrodestra accetterà il risultato elettorale. E formerà il nuovo governo. Qualora invece il riconteggio dovesse come inevitabile assegnare la vittoria alla CdL, per penitenza Prodi dovrà riunire i suoi in Piazza Santi Apostoli, cospargersi di melassa e piume e ammettere che quando ha detto "Abbiamo vinto" stava sparando una cazzata tanto per ridere.

 

La confusione di questi giorni ha però portato qualche danno: approfittando di un attimo di distrazione dei commessi di Palazzo Chigi Calderoli si è autoproclamato Capo del mondo e ha dichiarato guerra a Ork.

 

Ah, dimenticavo il Corriere dei Piccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...