Vai al contenuto

MINOX e CAPELLI

Messaggi raccomandati

Salve...

Io mi sto curando con propecia e un galenico preparato in farmacia a base di minox, progesterone ecc..

Siccome io nella parte superiore della testa (quella ovviamente diradata) ho i capelli lunghi alcuni cm, quando applico la lozione è assolutamente impossibile che i capelli non si ungano.

Anche se applico sulla cute tenendo i capelli alzati con il pettine, quando li lascio si vanno ad ungere da soli.

In pratica i capelli (anche quelli "sani") mi si ungono.

Ora vi chiedo...cosa può comportare questa cosa?...crea problemi?

Io cerco di asciugarli ma potrete be capire che non si può fare molto.

Cosa provoca il contatto della lozione sui capelli sani?...spero non problemi.

Poi un'altra piccola domanda.

Io sono in cura con questa lozione da circa 3 settimane a giorni alterni.

Come mai la mattina dopo del giorno in cui ho applicato la lozione trovo diversi capelli sul cuscino...mentre la mattina dopo del giorno che non lo applico non ne trovo quasi nessuno?

Dipende dall'applicazione della lozione?...è normale??

Grazie mille per l'aiuto.

Buona domenica e buon ponte (a chi lo fa) a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che si ungano i capelli e questo non comporta assolutamente nulla anche se col galenico entrano in contatto i capelli sani...stai tranquillo!

Probabilmente trovi più capelli successivamente all'appllicazione perchè la stessa (con il frizionamento) accelera la caduta di quei capelli che comunque sarebbero caduti spontaneamnete qualche giorno più in là e che con le terapie verranno rimpiazzati, si auspica, da capelli più "forti!.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti