marky Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 Salve.. vorrei chiedervi... dopo quanto tempo in genere si presenta la caduta indotta a seguito dell'inizio di una cura a base di fina e una lozione con minox,progesterone ecc...?? Inoltre vi chiedo...se vi sono dei risultati positivi, dopo quanto cominciano ad essere apprezzabili da noi. Io ho iniziato questa cura datami dal derma da due settimane.... Ovvio, so che è presto,certo non mi aspettavo risultati ora , le mie erano solo domande a titolo info. NB:ultima domandina_Dopo quanto tempo potrebbero presentarsi i primi sides della propecia?...ovvio, so che varia da persona a persona...ma nel caso sopraggiungano qual'è il tempo minorefin'ora riscontrato?? Grazie a tutti per le rispo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 La casduta indotta dopo 30-40 gg I ruisultati terapeuticio dopo 3-4 mesi I side della fina abbastanza poco precedibile da 30 gg a 2-3 anni. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati