Galasek Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 ciao ho 21 anni e sinceramente dopo aver buttato soldi in dermatologi che mi vedono da lontano e mi dicono:"uhm si stai perdendo capelli" mi sono stufato e vorrei prendere l'appuntamento con il dottor gigli di cui ho sentito parlar bene. l'unico problema è che abito lontano dalla sua zona(che credo sia la toscana)e quindi non so effettivamente a chi rivolgermi in sostanza partirei di mattina in aereo e conto di tornare la sera stessa , per questo vorrei sapere se magari devo arrivare li portando delle analisi già fatte per conto mio e soprattutto se fosse possibile trovare un recapito telefonico in modo da fissare l'appuntamento anche a distanza (io scrivo dalla sicilia) ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 gala se mi dici in quale zona abiti posso dirti se c'è nella tua zona un dermatologo iscrittoal sitri,di cui il presidente è lo stesso dottor gigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 21 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 sono di palermo ma ahimè ho controllato e credo che l'unica sia una di catania...ma è comunque un viaggio perchè andrei in pullman e starei ore, e viaggio per viaggio ho pensato che a sto punto ne approfitto per vedermi pure firenze vah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 fai tu,cmq ecco il sito del dottore: http://www.paologigli.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 21 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 (modificato) grazie francesco una curiosità ancora,ma che differenza passa fra il "sitri" e il "gitri"? sono stato su ambedue i siti e ho notato che i medici sono diversi,ad esempio sulla lista del secondo c'erano 4 medici di palermo,la mia città Modificato 21 Aprile 2006 da Galasek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 quelli del sitri sono più specializzati secondo me,cmq prova uno di loro prima di fare un viaggio cosi lungo! Cmq le cure basi sono Fina e minox,dopo i dermatologi più specializzati prescrivono anche gli antiandrogeni e cure endocrinologhe che migliorano di molto la cura base! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 21 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 si infatti,oramai perso perso provo uno di questi,anche perchè uno ce l'ho praticamente a due minuti da casa mia mamma mia ero partito che dovevo andare a vancouver a rimodellarmi l'hairlain poi a firenze da gigli e ora nella parallela della via dove abito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati