marky Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Volevo chiedervi... In presenza di Aga come sono i capelli che cadono??...cioè quando cadono i capelli neri (nel mio caso)...non pelucchi ma quelli "forti" e più spessi, vuol dire che stanno cadendo per via dell'aga o del "ricambio" normale...oppure non vi è differenza, cioè cadono a casaccio. spero di essere stato chiaro...cioè volevo sapere cosa voleva dire quando cadono i capelli "veri"....con tanto di "pallino bianco" alla loro base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Se si tratta di vera aga ne cadono molto pochi e prevalentemente corti e assotitgliati/ miniaturizzati). saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marky Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 salve dott.Gigli, io soffro di vera aga...di questo ne sono certo...e sono in cura presso un dermatologo. La cure le ho cominciate da nemmeno un mese....con soluzione a base di minox e fina. grazie per la risposta...ma volevo sapere se è possibile, la caduta di capelli "sani"....secondo lei può essere normale...dovuti alla normale vita/morte del capello stesso....oppure vi potrebbe essere dell'altro. Ovviamente non può farmi una diagnosi a distanza...ma le chiedo, i capelli "sani" che cadono....può considerarsi normale? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Si e' normale che i capellki sani si ricambino. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati