enemesis Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Hey gente...ke ne pensate di postare tutti le prove comparative dell'effetto toppik?....così ki vuole provarlopuò farsi un'idea reale....e su foto vere..non come quelle della pubblicità. Aspetto risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Io ci sto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enemesis Inviato: 16 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 ...beh hal...avanti...io le mie le ho già mandate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 ...confronto o conforto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 quote: Aperto da HAL6969 ©: Se gli altri hanno i miei risultati, faranno confrondo e daranno conforto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enemesis Inviato: 17 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 ...io ho risultati SPAVENTOSI...ho già postato le mie foto a salus....ma evidentemente, non avendo quelle del prima non le pubblica....cmq confronto..ciao a tutti e forza toppik...cmq nel mio caso nè confronto ne' conforto: MIRACOLO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati