DIDO Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 IN BREVE:assumo proscar da circa due anni +o-..mai avuto un effetto collaterale,ma oggi da circa un mese nn noto piu' le mie erezioni del mio organo musicale come avevo sempre avuto!!propio adesso che andavo da dio!!!l'eiaculazione e l'erezione ci sono sempre ma non vedo piu' la sinfonia di beethoven che ho sempre avuto,,,chiaramente dopo 2 anni e' strano no?altre persone hanno avuto gli stessi side.chi consiglia di alternare un giorno si e uno no il proscar 1/4 oppure di bere ginseng. xxxxx i miei capelli sono ok ora sto bene ma cosa devo fare interroimpere la fina oppure provare a alternare uno si e uno no oppure ditemi accetto consigli. DOTTORE io sono in cura da lei vorrei fare la scelta piu' corretta se ce' bisogno prendo un giorno di ferie e torno da lei oppure la mia situazione la conosce...ciao regaz!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 In attesa che il dottore risponda trovo pericoloso tentare di mascherare un problema reale su cui bisogna far attenzione con il ginseng....proverei riducendo la dose a 0.5mg al giorno o 1mg alternato! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 anch'io pensavo cosi' nn voglio rovinare i benefici ottenuti in 2 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Continueeiu per ora e starei a vedere potrebnbe essere un fatto passeggero , in ogni caso quando puoi chiamami. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 ok dottore la chiamero' al piu' presto...devo capire che succede a beethoven dopo due anni e nn subito!!! strano!!cacchio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 dottore nn mi sembra di a vere piu' gli stimoli sessuali di 6 o 7 mesi fa ...interrompo per un po proscar e prenoto la visita da lei .. mi dica quando posso venire a Pescia... missa' che dovro'' cambiare cura...andavo cosi' bene con proscar dovremo trovare una soluzione alternativa. per quanto sospendo dott??quando a tempo mi risponda.un salutio a tutti!!ps:le erezioni le ho sempre se stimolate ma nn ho piu eccitazioni che avevo tempo indietro..scusate i termini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati