Vai al contenuto

PROSCAR

DIDO

Messaggi raccomandati

IN BREVE:assumo proscar da circa due anni +o-..mai avuto un effetto collaterale,ma oggi da circa un mese nn noto piu' le mie erezioni del mio organo musicale come avevo sempre avuto!!propio adesso che andavo da dio!!!l'eiaculazione e l'erezione ci sono sempre ma non vedo piu' la sinfonia di beethoven che ho sempre avuto,,,chiaramente dopo 2 anni e' strano no?altre persone hanno avuto gli stessi side.chi consiglia di alternare un giorno si e uno no il proscar 1/4 oppure di bere ginseng.

xxxxx i miei capelli sono ok ora sto bene ma cosa devo fare interroimpere la fina oppure provare a alternare uno si e uno no oppure ditemi accetto consigli.

DOTTORE io sono in cura da lei vorrei fare la scelta piu' corretta se ce' bisogno prendo un giorno di ferie e torno da lei oppure la mia situazione la conosce...ciao regaz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

dottore nn mi sembra di a vere piu' gli stimoli sessuali di 6 o 7 mesi fa ...interrompo per un po proscar e prenoto la visita da lei .. mi dica quando posso venire a Pescia... missa' che dovro'' cambiare cura...andavo cosi' bene con proscar dovremo trovare una soluzione alternativa. per quanto sospendo dott??quando a tempo mi risponda.un salutio a tutti!!ps:le erezioni le ho sempre se stimolate ma nn ho piu eccitazioni che avevo tempo indietro..scusate i termini

Link al commento
Condividi su altri siti