Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx.Ho da chiedervi una cosa,sperando in una vostra risposta.Siccome soffro di una sinusite paurosa,e non posso lavare i capelli ogni giorno,posso usare il minoxidil avendo in testa ancora il toppik?Anche perchè il toppik finisce anche sulla cute,e non vorrei che facesse da tappo al minoxidil.Tra l'altro ho letto che molti di voi lo usano dopo aver lavato i capelli e dopo aver messo il minoxidil;ho provato a farlo,ma il risultato estetico(almeno per me)è molto diverso da quando lo metto sui capelli puliti(cioè senza l'applicazione prima del mino).In definitiva,voglio dire,tralasciando il fatto che poi s'impasticcia e si macchia di nero tutto,mettendo la sera il mino sul toppik

(ma non mi frega anche perchè il mattino dopo lavo i capelli),potrei avere problemi di minor efficacia del minoxidil?Ultima cosa che volevo dire,è che,per me il toppik è fenomenale,pensate che l'ho comprato già un annetto fa,ma è rimasto nel cassetto per tanto tempo dopo averlo usato per la prima volta,risultati scarsissimi.Ho provato poi a rimetterlo un mese fa,cercando di usarlo per com'è la mia capigliatura e non per come c'è scritto sulle indicazioni.Secondo me,se indovini il modo con cui metterlo,il risultato è sorprendente,se sbagli a metterlo,ti butti dal quarto piano!(scherzo ovviamente!buttate il toppik!)Grazie a tutti,aspetto vostri consigli.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti