enemesis Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Chiedo scusa ma è normale che a me l'effetto uri giorni?!?.....quando mi alzo la mattina l'effetto toppik non è svanito...anzi...sembra essersi assestato alla grande....mi kiedo se ciò possa far male...anke xkè io soffro di seborrea a stò facendo la ...ahem...cura...da xxxxx xxxxx....non è ke il Toppik se tenuto a lungo mi da problemi alla traspirazione della cute?...tipo "effetto tappo"?.....ringrazio tutti anticipatamente e soprattutto salus ke mi ha permesso di riscoprirmi bello.....anke se il "prezzo...psicologico" di tutto ciò lo devo ancora valutare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perche Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 no non fa male se sta sulla cute anche per dei giorni...ti do un consiglio:mettilo poco cosi risparmi e non hai l'effetto parrucchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Ho comprato una confezione grande più di un anno fa...e ne ho ancora un 20%! Se ne usi poco, giusto per milgliorare ma non per coprire, ti durerà di più e nello stesso tempo avrai un "sollievo" psicologico e senza andare incontro a spiacevoli dipendenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enemesis Inviato: 13 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 ..anke io cerco di usare poco...anke perkè senza usarlo + o - riesco a coprire....anke se devo stare sempre con la paura di vento e sole...con un po' di toppik il vento mi fa un baffo....anzi un capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati