Francesco 22 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Dottore il mio medico curante mi ha detto che mi prescrive questa lozione che gli ho portato: minox 4% progesterone 1% spirolattone 1% estrone 0,05% idrocortisone butt. 0,06% da mettere una volta al giorno Secondo lei quale sostanza posso usare per diluire meglio la lozione e in quale percentuale visto che è un po' pesantina?? Il dottore mi ha detto che l'etanolo è ottimo per diluire le lozioni,solo che lui nn conosce le percenuali che ci vogliono e nn sa se l'etanolo è troppo irritante. Io vorrei venire da lei,ma purtroppo ci sono ben 500 km di distanza e nn avendo la macchina nn posso proprio venire. Se può aiutarmi mi fa un grande piacere dottore Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 il mio diradamento è nella parte anteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Come ecciipienti puoi usare glicerolo 5 ml , alcool 80° quanto basta a 100 m l. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 grazie mille dottore!! buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 comunque l'etanolo e l'alcool sono la stessa cosa, l'etanolo non è solo il nome chimico del comune alcool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati