styleman82 Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 minoxidil solfato 2% glicerolo 5 ml alcool 80° q.b a 100 ml dott. Gigli mi è stata prescritta una cura a base di proscar + minox2%. il problema è che il minox mi provoca una forfora e una desquamazione antiestetica che degenera in un prurito decisamente fastidioso. dARKO MI HA CONsigliato di sostituire il glico con il glicerolo (sulla base di un suo abituale consiglio) SE PORTO UNA RICETTA CON QUESTA COMPOSOLOGIA (così come scritta sopra): a) la farmacista sarà in grado perfettamente di preparare la soluzione, o vi è da scrivere altro (nel caso cosa)? B) otterrò gli stessi risultati (che sono stati piuttosto soddisfacenti!) per favore risponda...sono molto confuso. Grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 La compoosizione e' ok portala pure al farmacista. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 che strano però: questa nuova soluzione si asciuga in un attimo...dopo 5 minuti non sono più unto ne bagnato...completamente asciutoo...boo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati