al Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 buongiorno vorrei sapere perchè dopo un utilizzo continuato(1-2 mesi) di cortisonici quali il locoidon o l'elocon bisogna interrompere poco a poco diminuiendo le dosi nel tempo e non interrompere la somministrazione subito dopo i mesi prescritti di cura.grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Per evitare effetti di rimbalzo(peggioramento) tipioci del'interuzione brusc a dei cortisonici.questo vale anmche per la via orale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 18 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 mi scusi ma per peggioramento cosa intende?io l'uso dei cortisonici per uso topico (LOCOIDON ,ELOCON)lo intendevo per telogen effluvium,il peggioramneto in cosa consisterebbe?grazie ancora saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 ripropongo la domnada dottore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 fenomeni di rimbalzo cioe' peggioramento della patoklogica che si cura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati