Vai al contenuto

minoxidil 5%

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx vorrei sapere dove acquistate voi il minoxidil al 5% e che marca mi consigliate, qui da me in calabria sti degenerati lo vendono a 46€ in bottiglia da 60ml.fatemi sapere grazie sarò vostro debitore a vita

Io uso il minoximen 5% della Menarini in Farmacia, mi pare costa sui 40€ o qualcosa di meno....

Modificato da maximo12345
Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che sullo shopping di questo forum non hanno il minoxidil? assurdo o forse non l'ho trovato io!cmq nelle farmacie della mia città non lo prepara nessuno e vorrei sapere da voi dove lo acquistate posibilmente su un sito italiano anche se all'astero sicuramente costerà di meno.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentmeente non hai controllato bene. Io acquisto su ebay il minoxidil della Kirkland, il più famoso generico in U.S.A.. Ne uso solo qualche goccia sulle tempie quindi mi dura tanto.

Il prezzo è di circa una trentina 30-35 euro spese di spedizione comprese per 4 confezioni da 60 ml! Per la serie, paghi uno e prendi quattro se pensi al costo di un solo flacone qui in Italia! Ed hai la sicurezza di un prodotto industriale e di cui fidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è di circa una trentina 30-35 euro spese di spedizione comprese per 4 confezioni da 60 ml! Per la serie, paghi uno e prendi quattro se pensi al costo di un solo flacone qui in Italia! Ed hai la sicurezza di un prodotto industriale e di cui fidarsi.

Esatto: le confezioni, guarda bene, sono da 4 ed esistono anche da 8. Non dovrei dirlo pubblicamente e fare reclam perchè sono moderatore...ma è veramente un affare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentmeente non hai controllato bene. Io acquisto su ebay il minoxidil della Kirkland, il più famoso generico in U.S.A.. Ne uso solo qualche goccia sulle tempie quindi mi dura tanto.

[/quote

In quanto tempo ti arriva?? Oggi ho comprato su ebay anch'io. prima lo prendevo dal sito di labosalute e lo pagavo c.a 60€ cosi' spendo la metà. Come mai questa differenza di prezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

[/quote

In quanto tempo ti arriva?? Oggi ho comprato su ebay anch'io. prima lo prendevo dal sito di labosalute e lo pagavo c.a 60€ cosi' spendo la metà. Come mai questa differenza di prezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti