pippoz Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 buon giorno a tutti, ho fatto l'autotrapianto con il dott.tesauro il 23/02/06 (quasi due mesi fa'). Innanzi tutto voglio fare i miei complimenti per l'utilita' di questo forum e vorrei chiedere al dott e a chi ha gia' fatto questa esperienza la seguente domanda: - dopo quanto tempo dall'autotrapianto iniziano a spuntare i capelli trapiantati ? io per agevolare sto usando minoxidil 5%. ringrazio tutti coloro che mi risponderanno. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 In genere alla desutura ( 15 gg dal trapianto) si puo' apprezzarte ricrescita.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoz Inviato: 18 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 egr. dott. Gigli, nel mio caso insieme alle crosticine sono caduti anche il 60% circa di capelli trapiantati mentre il restante 40% sta crescendo, le chiedo - i capelli caduti tra quato spunteranno ? Lei consideri che sono caduti all'interno dell'ultimo mese.. la ringrazio per la sua disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Impossibiole risponderti . salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoz Inviato: 18 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 dott.gigli con la sua risposta un po' mi preocupa... comunque grazie se avrà tempo mi dira' il perche è impossibile rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 dal terzo mese inizia la ricrescita,dal 4-al 6-ci sono i cambiamenti estetici piu' apprezzabili.Per un altro mese ,anche due devi avere pazienza,e aspettare.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoz Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 grazie doroteo :okboy: ho letto che anche tu come me ti sei fatto fare l'autotrapianto da tesauro , mi sembra di aver capito da piu' di un anno.. ti volevo chiedere se sei soddisfatto e se la copertura è abbondante? ciao e grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati