perche Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 Insomma quelli di salusmaster si decidono o no a togliere quella CA Z Z O di pubblicità ingannevole sul toppik dove si vede uno con pochissimi capelli che poi diventa capellone?In questo sito si parla tanto male delle persone che se ne approfittono (vedi xxxxx xxxxx)dei problemi psicologici sui capelli per SPILLARE soldi a della povera gente e poi che fa il sito?ti schiocca una pubblicità INGANNEVOLE al limite della querela..NO così non va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 Stai calmo!!! ti ricordo che io , tu e gli altri siamo ospiti su questo sito, non paghiamo niente, e ci informiamo. RICORDATELO SEMPRE!!!! Non devi inkazzarti così, le cose si possono dire con gentilezza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perche Inviato: 16 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 ok chiedo scusa per i modi sgarbati,ma ribadisco il concetto che sta alla base del post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 17 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2002 ti rispondo io: NESSUNO TOGLIE NIENTE! hai capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 17 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2002 ??? approfitto della tua segnalazione per aggiornare il link con una immagine amatoriale che sicuramente rende meglio l'idea delle reali potenzialità di questo prodotto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 19 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 Guarda sulla home page, nella pubblicita' del Toppik. ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alethebest Inviato: 19 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 ...e il link dove è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 9 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2003 Senza volere innescare nessuna inutile polemica visto che è a me probalbimente che sfugge il motivo, volevo chiedere come mai nella homepage appare una foto presa dal sito del nanogen... Penso, ma è un mio parere, che una vera foto amatoriale dovrebbe essere di qualcuno del forum e magari anche più di una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILMORO100 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 xxxxx il toppik che io non uso ma forse lo farò e pubblicizzato anche su altri siti anche internazionali tipo anagen.Considerato il migliore nel campo del nascondere le zone calve.Voi l'avete usato ditemi com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Ciao! Se fai un "cerca" avrai decine e decine di commenti a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 io con il toppik ho risultati + che apprezzabili...sembro addirittura un capellone ... ...sembro... ...sembro... ...xò sono contento =mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enemesis Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 ..xxxxx io l'ho usato ieri per la prima volta....miracoloso e ho fatto 3 foto...se mi spiegate come fare le posto subito!...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Mandale a [email protected] ma sia le "prima" che le "dopo". ciaozzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati