Vai al contenuto

Prima volta con il Toppik........mio dio!

Messaggi raccomandati

Ciao enemesis! scusa se ti faccio delle domande che ti sembreranno banali, ma io del toppik non so nulla e vorrei cominciare ad informarmi un pochino:

io tengo i capelli un pochino lunghi (non molto comunque, diciamo 8-10 cm) credi che potrei comunque utilizzare toppik? in altri post mi embrava di aver letto che è consigliato solo a chi ha i capelli veramente corti...

purtroppo ogni tanto a me capita che qualche rompiballe mi passi una mano tra i capelli, magari solo sfiorandoli: mi confermi che non rimane la polvere o il colore sulle mani?

altra cosa importante: quanto costa? è difficile applicarlo la prima volta?

grazie! spero che tu possa trovare il tempo di rispondermi! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angus.....ti rispondo immediatamente spinto dall'entusiasmo...allora...nell'ordine...

1. io ho i capelli cortissimi dietro e nelle tempie e + lunghetti sopra...diciamo un 5 - 6 cm sul frontale...l'amico ke l'ha provato con me li ha + o - la tua lunghezza per...riportarli....e anke su di lui l'effetto è incredibile tanto ke domani li va a tagliare....cmq se mi dicono come fare ti mando le foto ke mi sono fatto così ti fai un idea...2

2. se qualcuno ti passa la mano appena te lo 6 messo va via quasi tutto...se aspetti un oretta ke si assesti non si leva nemmeno se ti pikkino...se poi usi l'aloe gel come ho fatto io non si muove nulla....

Certo se ti grattano il cuoio capelluto se ne accorgono decisamente...ma poi ki è ke ti gratta il cuoio se esci!!?....io x questo l'ho detto subito alla mia ragazza....è l'unica ke avrebbe potuto farlo...

3. Per il costo io ho speso 72 euro + o - comprando ancke il gel....ed ho diviso a metà con il mio amico...cmq...considera ke dovrebbe durarti scarso un paio di mesi...almeno è l'idea ke mi sono fatto guardano la confezione....e poi io intendo usarlo solo nei week end e nelle occasioni speciali.

Spero di esserti stato utile....anke io ho indugiato parekkio prima di comprarlo...ma dopo tutti i soldi ke ho buttato...50 euro in + ....e ke poi sono gli unici spesi bene fino ad ora....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...sono da poco in questo forum, crekerò di essere il più kiaro possibile. Ho 23 anni, da circa 5 anni ho subito un forte diradamento causa seborrea.

la mia zona frontale è pesantemente diradata, il vertice un po' diradato, tempie abbastanza buone, attaccatura bassa ma con il diradamento ke inizia appena dietro l'attaccatura. Dopo una prima ipotesi di trapianto, ke mi è stata sconsigliata da questo forum, ho acquistato il toppik....arrivato ieri pomeriggio...ecco i pro e contro ke ho riscontrato:

1. Il primo impatto è terribile: il primo pensiero sarà quello di buttarlo via. Appena messo in testa direte "lo sapevo....ho buttato via i miei soldi". Sembra sempolicemente polvere ke...al primo soffio va via...anke se ti accorgi ke un certo effetto coprente lo da.

2. Io ho provato l'abbinamento con l'aloe gel....xxxxx....in un primo momento non avevo ben valutato l'effetto: l'ho provato a casa di un amico...messo su insieme al gel sono andato a fare un giro in makkina e sono tornato a casa. Da premettere ke a casa i questo amico, in bagno ha dei faretti a luce forte puntati abbastanza bassi sullo spekkio...non avevo calcolato ke il netto miglioramento lo stavo osservando come ki ti passa una luce diretta sul cuoio capelluto...

3. Mio dio.....ecco cosa ho pensato quando mi sono guardato nello spekkio di casa mia...quello dove mi guardo tutte le mattine...xxxxx mi capita raramente....ho pianto....mi sono rivisto come quando avevo tutti i capelli: un effette incredibile, ancora non me ne rendo conto.

4. L'impatto psicologico è devastante: passa la paura di uscire....quella della luce forte....DEL VENTO: x ke abita a napoli avrà visto il vento tremendo di ieri sera....xxxxx non si è mossa una virgola!!...nemmeno un capello. Era questa la paura appena lo metti....ma dopo un ora circa aderisce saldamente in maniera incredibile e non lo tolgono nemmeno gli skiaffi.

Ecco i contro:

1. Il primo su tutti: SOLO ED ESCLUSIVAMENTO PER LE OCCASIONI. Io lo usero solo nei weekend ed a feste perticolari. La dipendenza psicologica credo sia terrificante.

2. La paura di essere scoperti: io ho preso il problema in contropiede....l'ho dettol immediatamente alla mia ragazza...cercando di infonderle un po' del mio entusiasmo....ci abbiamo skerzato un po' su....e ha detto ke mi vede molto +.....affascinante....incredibile il potere dei capelli. p.s. x tutti quelli ke staranno pensando ke sono fidanzato da anni: stiamo insieme da solo 4 mesi....x cui...è il rapporto ke si ha ke influisce (viva la complicità)...

3. Il mio amico mi diceva ieri "scusa ma se stasera qualcuno ci soffia in testa"....prima cosa con ki kazzo esci ke ti soffia in testa quando ti vede?!?!....seconda cosa....ieri sera ho fatto sesso "violento" con la mia girl alcune volte...poi abbiamo giocato a fare la lotta....in + il vento terribile di ieri.....beh....niente di niente....io stesso tornato a casa mi sono passato le mani nei capelli pesantemente x vedere gli effetti....non si toglie assolutamente nulla.

4. Il sonno....beh....il mio cuscino sembra pulito....ma sorpresa....l'effetto è praticamente identico....ma non doveva andare via dopo la notte....inizio ad avere paura ke possa impedire alla cute di respirare...ora andrò a cercare di toglierlo senza fare lo shampo...

5. Il costo non è proibitivo....ma effettivamente devo capire bene quanto dura...ho otturato quasi tutti i forellini lasciando solo un triangolino centrale...sxo ke duri abbastanza da non diventare un problema economico....anke se rispetto ad un trapianto non è davvero nulla

6. La tipologia di problema: ho visto forum molto controversi sul toppik....xxxxx è innegabile...l'effetto varia da persona a persona...il mio amico con cui l'ho provato stà un poì peggio di me....forte diradamento del vertico, stempiatura evidente e sfoltimento frontale....anke su di lui l'effetto è stato miracoloso....ma io sembro non avere alcun problema di capelli con il toppik. Considerate xò ke senza niente riesco a ....riportare + o - tutti i capelli in avanti mascherando alla meglio il problema. Dunque è un prodotto ke si rivolge ai diradati e la sua efficacia è lagata all'entità del diradamento.

Beh...credo di aver rubato anke abbastanza spazio...cmq ringrazio questo sito x avermi ragalato qualcosa ke ormai non avevo +....il piacere di guardarmi allo spekkio....e per avermi tolto...almeno x le occasioni speciali...la paura delle luci...è la cosa + terribile ke si possa provare credo...evitare sole e luci forti è un fattore psicologico incredibile.

Davvero non riesco + a stacarmi dallo spekkio. Ovviamento ho scattato delle foto !!! immaginavo ke tutti ve lo steste kiedendo....il problema è ke solo del "dopo"...anke perkè....sinceramente...ero un po' scettico prima di uscire x andare a provarlo...non ho fatto quelle del prima....cmq....cerkerò qualcuna del prima tra quelle a casa e le scannerizzerò....solo mi spiegate come faccio ad allegare le foto?????

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti