TEA Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Buon giorno a tutti, Sono seriamente intenzionato verso la FUE,leggendo i vari post ,le due migliori in Europa sembrano essere quelle in BELGIO e in TURCHIA,avendo un passato di strip molto infelice e volendo reintervenire su di un Hairline ancora piu` infelice, vi chiedo consiglio nell`indicarmi secondo voi la clinica migliore ? Grazie a chi volesse essermi d`aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 (modificato) Ciao Tea, alcuni di no si sono rivolti ad ankara, la clinica e il personale e professionale i prezzi non sono male, 3.5 a u.f. Vai su bellicapelliforum, lo trovi su google troverai alcune foto. ciao Modificato 16 Aprile 2006 da comunquecapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Buon giorno a tutti,Sono seriamente intenzionato verso la FUE,leggendo i vari post ,le due migliori in Europa sembrano essere quelle in BELGIO e in TURCHIA,avendo un passato di strip molto infelice e volendo reintervenire su di un Hairline ancora piu` infelice, vi chiedo consiglio nell`indicarmi secondo voi la clinica migliore ? Grazie a chi volesse essermi d`aiuto <{POST_SNAPBACK}> Se hai già una cicatrice, secondo me, non ha senso che fai un intervento fue. Poi con la tecnica TRICO la nuova cicatrice sarebbe quasi invisibile :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 16 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Ho considerato la fue perche` vorrei risistemare delle uf applicatemi sulla "fronte"da un precedente intervento(impossibile da fare se non con gli attrezzi fue),in modo tale da trasferirle un po` piu` in alto.(lato sx) Ad ogni modo vorrei evitare eventuali strip,sia per tecnica troppo invasiva,sia per ritornare ad una vita regolare il piu` presto possibile. Un altra curiosita`,e` possibile inserire uf sulle cicatrici dei precedenti interventi?Se si cosa posso aspettarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 avevo chiesto per la stessa cosa ma in belgio non fanno il riposizionamento, solo in turchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati