Vai al contenuto

Belgio o Turchia?

TEA

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti,

Sono seriamente intenzionato verso la FUE,leggendo i vari post ,le due migliori in Europa sembrano essere quelle in BELGIO e in TURCHIA,avendo un passato di strip molto infelice e volendo reintervenire su di un Hairline ancora piu` infelice, vi chiedo consiglio nell`indicarmi secondo voi la clinica migliore ?

Grazie a chi volesse essermi d`aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

Sono seriamente intenzionato verso la FUE,leggendo i vari post ,le due  migliori in Europa sembrano essere quelle in BELGIO e in TURCHIA,avendo un passato di strip molto infelice e volendo reintervenire su di un Hairline ancora piu` infelice, vi chiedo consiglio nell`indicarmi secondo voi la clinica migliore ?

Grazie a chi volesse essermi d`aiuto

Se hai già una cicatrice, secondo me, non ha senso che fai un intervento fue. Poi con la tecnica TRICO la nuova cicatrice sarebbe quasi invisibile :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho considerato la fue perche` vorrei risistemare delle uf applicatemi sulla "fronte"da un precedente intervento(impossibile da fare se non con gli attrezzi fue),in modo tale da trasferirle un po` piu` in alto.(lato sx)

Ad ogni modo vorrei evitare eventuali strip,sia per tecnica troppo invasiva,sia per ritornare ad una vita regolare il piu` presto possibile.

Un altra curiosita`,e` possibile inserire uf sulle cicatrici dei precedenti interventi?Se si cosa posso aspettarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti