aspirina74 Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 (modificato) ciao xxxxx, sono anche io quasi arrivato alla frutta.....ho provato di tutto minoxidil ecc ecc ma nulla da fare i capelli sono sempre + rari, cmq so che è colpa mia visto che ho rovinato i miei capelli con lacche gel e phon usati regolarmente tutti i giorni.a saperlo chi lo avrebbe fatto!!!cmq arriviamo alla mia richiesta: volevo comprare il dermatch per sostituire udite udite la mia amica di mille battaglie la matita per occhi deborah n°254 ebbene si. come faccio a capire quale colore è giusto per me? AIUTATEMI!!! grazie a tutti Modificato 15 Aprile 2006 da aspirina74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Se hai i capelli neri prendi il nero, se hai i capelli castano o biondo scuro prendi il marrone medio o chiaro , è imbattibile, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 16 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 grazie prima di tutto per la risposta.... il mio problema è che ho i capelli corti 1cm e mezzo quasi 2 e vanno sul castano medio scuro quindi non so se prendere il castano medio o quello scuro so che ci sono entrambi e magari con quello scuro sarebbe troppo visibile a gli occhi indiscreti...e non mi va che si sappia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Io ho sempre usato il castano scuro e con i capelli biondi mi sono trovato lo stesso bene, ora uso biondo scuro ed in effetti e troppo chiaro, per rendere tutto + uniforme gli spruzzo un po di lacca su e si uniforma il tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 23 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 il dermmatch è una bomba............grazie a tutti coloro che me lo hanno consigliato.vorrei sapere solo quante volte usarlo e come migliorare il suo effetto già straordinario.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati