Vai al contenuto

Ancora BioKap

Messaggi raccomandati

anche io sto usando il Biokap, però niente di eccezzionale.

io il miglio risultati estetici li ho ottenuti con il bio shampoo mellis a cui aggiungevo un pò di triderm oli shampoo. (infatti sulla confezione del triderm stà scritto che si può mischiare con altri shampoo per mitigarne l'aggressività)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

....lo shampoo è molto soggettivo.....

....cmq con il biokap si trova bene la maggior parte delle persone...ma certamente di shampi buoni negli ultimi anni ne sono nati parecchi......teniamo sempre a mente che la cosa migliore che può fare uno shampoo è non essere aggressivo a lungo andare e mantenere il cuoio capelluto in buone condizioni....di certo non può avere evidenti effetti anticaduta/ricrescita come scritto sulle confezioni.....ma questo è ovvio....

...la cosa migliore è provarne un pò (magari fra i migliori) fino a che si trova quello che fa per noi....io per es. ne ho provati diversi:

* Liperol (secondo me valido shampoo....anche se non dà troppo volume,ma questo può anche essere una cosa benvenuta da parte di certi utilizzatori...)

* Bioscalin (alla lunga non mi era piaciuto...forse seccava e sgrassava troppo...)

* Deltacrin Biodue (non male.....buon rapp. qualità/prezzo)

* Galenia (ottimo....fa poca schiuma....è però costoso....!!!)

* Biokap (ottimo...)

* Revivogen (troppo costoso,NON vale la pena....è sempre uno shampoo!!!!...)

* Migliorin (odore non piacevolissimo,niente di chè....c'è di meglio allo stesso prezzo....)

......

Ciao...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli citati sono tutti ottimi shampoo ad eccezione del Migliorin e del Deltacrin, a dir la verità quest'ultimo sufficiente se si tiene conto del rapporto qualità/prezzo....Se volete un olioshampoo più volumizzante del Liperol c'è il Bioclin..ottimo!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti