BABBONATALE Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 (modificato) Voglio condividere con tutti coloro che hanno problemi di pelle grassa e unta una favolosa scoperta che ho fatto navigando in internet. Finalmente ho trovato la soluzione per non apparire più lucido. Il prodotto in questione si chiama: OC8 CONTROL GENIUS. E' un gel che contiene degli speciali polimeri che assorbono il sebo continuamente....ossia a differenza di qualsiasi altra polvere seboassorbente questo gel può assorbire il sebo man mano che viene prodotto dalla ghiandola sebacea. I polimeri contenuti nel prodotto in questione possono assorbire il sebo sino a 6 volte il loro volume quindi anche dopo diverse ore dal lavaggio il viso apparirà sempre opaco. Io lo stò usando e vi assicuro che è incredibile, non avevo mai provato nulla del genere....e dire che di prodotti ne ho usati tantissimi. Purtroppo in Italia non è venduto ma basta fare una ricerca su google per trovare dove comprarlo via internet. A presto Modificato 14 Aprile 2006 da BABBONATALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati