recoba99 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Scusi dottore la domanda dell'altra volta era questa : volevo sapere quali problemi potevo avere se passavo da un concentrazione di minox 15% a una concentrazione del 5%? e lei mi aveva risposto: In teoria un peggioramento ma non conosvco il remox e no esattamente se la % reale sial il 15%, giustamente!però mi ero dimenticato di dirle che io avevo ottenuto ottimi risultati con revivogen, tricomin spray, propecia e benaprost. invece con l'aggiunta di remox a distanza di un anno non ho avuto miglioramenti. Secondo lei è meglio 1)riprendere la stessa terapia senza remox? 2)riprendere la stessa terapia con una percentuale di minoxidil + bassa cioè al 5%? 3)siccome non avendo avuto miglioramenti sospendendo o diminuendo la % di minoxidil avro' lo stesso delle ripercussioni? oppure no? Scuasate il disturbo x cortesia una risposta la ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 Continuerei con il minoxidil al 5%. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati