francesco2005 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 21 anni ---- hamilton 2---- 1 anno propecia ----- vorrei iniziare minox Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Ke mi consigliate???? Foto 1:La tempia sx sta andando ho intenzione di iniziare minoxidil Foto 2: Il vertex da qst foto sembra esser messo maluccio ma con i capelli + lunghi è coperto Foto 3: Particolare della tempia in via di miniaturizzazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 dalle foto non si capisce niente :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 d' oh sono troppo scure? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 e mi sa e poi anche la qualità <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Mi raccomando non sprecatevi con i commenti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Che il problema ci sia è evidente anche se allo stato iniziale...Io il minoxidil lo ritengo indispensabile anche perchè è complementare alla fina, nel tuo caso lo coniugherei agli antiandrogeni...cmq senti sempre un dermatologo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (modificato) qui si parla e riparla ma la soluzione sembra essere sempre : fina, minox e antiandrogeni.... ...piuttosto riduttivo...evviva la medicina altErnativa.... ps nn solo per i cAPELLI Modificato 13 Aprile 2006 da bellino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 E quale sarebbe questa medicina alternativa? La ginnastica???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Che il problema ci sia è evidente anche se allo stato iniziale...Io il minoxidil lo ritengo indispensabile anche perchè è complementare alla fina, nel tuo caso lo coniugherei agli antiandrogeni...cmq senti sempre un dermatologo!! <{POST_SNAPBACK}> Darko quindi nel mio stato posso già iniziare a utilizzare il minoxidil??? Gradirei un consiglio. X il derma sono indeciso, anche se nn sono andato mai a fare un controllo ho a.a al 100%, le cure sono sempre quelle, ke vado a fare a regalargli 100 euro?!? :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (modificato) E quale sarebbe questa medicina alternativa? La ginnastica???? <{POST_SNAPBACK}> ...PRIMA COSA...HO SOTTOLINEATO KE NN MI RIFERISCO SOLO AL PROBLEMA "CAPELLI"...SECONDA COSA...HAI MAI SENTITO PARLARE DI EUBIOTICA ..OMEOPATIA...PRANOTERAPIA..MAGNETOTERAPIA...ECC ECC ECC ??? Modificato 13 Aprile 2006 da bellino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Certo che sì: l'utente chideva del minodil però!! :60: :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Darko quindi nel mio stato posso già iniziare a utilizzare il minoxidil??? Gradirei un consiglio.X il derma sono indeciso, anche se nn sono andato mai a fare un controllo ho a.a al 100%, le cure sono sempre quelle, ke vado a fare a regalargli 100 euro?!? :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> Te ne potresti pentire di non regalare 100 Euro!! Non lo so....secondo me la cura completa è fina+minox (e ovviamente l'Eubiotica :P ) ma non sono un medico quindi di consiglio vivamente un consulto!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 DARKO HAI RAGIONE...IO NON CE L'AVEVO DIRETTAMENTE CON TE...MA DICIAMO CHE ERA UNO SFOGO GENERALE...BISOGNA DARE PIù SPAZIO A DIFFERENTI TIPI DI PRATICA...C'è SEMPRE DA IMPARARE... PS PERò LA GINNASTICA FACCIALE è PROPRIO UN ESERCIZIO CHE DERIVA DALLA MEDICINA ALTERNATIVA...CIOè L'EUBIOTICA...IL CUI PADRE FONDATORE è UN MEDICO DI NOME LUCIANO PECCHIAI...NON SNOBBARLA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Non la snobbo..anzi. Però nessuno posta foto, commenti un pò farneticanti....boh!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 VABBè CIAO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 darko cmq io e te vivamo distante appena 10 km circa...indovina da che comune limitofo scrivo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati