son io Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Vorrei iniziare la cura, però con proscar e non con propecia.. a chi mi devo rivolgere? Va bene il mio medico? Non è ke mi manda a quel paese? Mi può dare una ricetta che duri, e non debba rivolgermi a lui tutte le volte? Sapete la cura non costa cosi poco con propecia, e io non ho ancora disponibilità economiche sufficienti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Vorrei iniziare la cura, però con proscar e non con propecia..a chi mi devo rivolgere? Va bene il mio medico? Non è ke mi manda a quel paese? Mi può dare una ricetta che duri, e non debba rivolgermi a lui tutte le volte? Sapete la cura non costa cosi poco con propecia, e io non ho ancora disponibilità economiche sufficienti... <{POST_SNAPBACK}> a volte mi sento una xxxx x poter reperire il propecia gratis...quando c'è gente che nn può permetterselo...mi spiace... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Vorrei iniziare la cura, però con proscar e non con propecia..a chi mi devo rivolgere? Va bene il mio medico? Non è ke mi manda a quel paese? Mi può dare una ricetta che duri, e non debba rivolgermi a lui tutte le volte? Sapete la cura non costa cosi poco con propecia, e io non ho ancora disponibilità economiche sufficienti... <{POST_SNAPBACK}> 'E illegale farlo ma un mio amico è andato dal medico curante (di famiglia), ha spiegato il motivo e si è fatto prescrivere il proscar, sn 15 compresse da 5 mg, dividendole in 4 una confezione ti dura 60 gg, è un farmaco passato dal ssn quindi viene a costare 2 euro, se ti fai scrivere 2 confezioni nella stessa ricetta devi andare dal medico 3 volte l' anno. RIPETO TUTTO QUESTO 'E ILLEGALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Proscar è usato come terapia aggressiva conro il tumore, si fa con la ricetta bianca, chiaramente siccome sono medicine necessarie le paga praticamente tutta la mutua. propecia la si fa con con ricetta rossa è una cura non aggressiva. Mi pare sia cosi benche abbia madre medico di gamiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 prima di dire tutte le fesserie che hai scritto,rifletti........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati