alex00 Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 xxxxx scusate esiste un buon parrucchiere a ROMA per il taglio?Mi sembra di capire che ci sono vari utenti di Roma , voi come fate per il taglio? Datemi una mano please!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 xxxxx scusate esiste un buon parrucchiere a ROMA per il taglio?Mi sembra di capire che ci sono vari utenti di Roma , voi come fate per il taglio?Datemi una mano please!!!! <{POST_SNAPBACK}> Dai raga , datemi qualche consiglio please!!Nessuno di Roma?? :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 io non sono di roma ma ho letto che c'è il parrucchiere di xxxx,che fra l'altro fa anche le manutenzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
communicatoritalia Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Dai raga , datemi qualche consiglio please!!Nessuno di Roma?? :cry: :cry: <{POST_SNAPBACK}> Guarda in pm! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Guarda in pm! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Ti ringrazio molto , ti ho risposto con qualche altro mio quesito logorante :okboy: grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati