Vai al contenuto

Caro salus master

Gilean

Messaggi raccomandati

Caro salusmaster, sto con una ragazza da 6 anni, io ne ho 25, lei pure. Ha iniziato sin dai 18 anni a presentare una piccola ALOPECIA ANDROGENETICA (attualmente la riscontro sia su di lei, sia in misura minore su sua sorella e su sua madre).

Ha seguito mille cure,ed attualmente e' in cura presso un dermatologo, che le sta facendo seguire un ciclo di pillole Diane+ Minoxidil 2% da circa 4 mesi (minoxidil a giorni alterni). Io piu' la guardo piu' mi duole il cuore, vorrei fare qualcosa per lei, ma purtroppo mi sento impotente, ed ora spero in questa cura, visto che prima mai ha usato minoxidil, anche se purtroppo ormai i capelli nella parte alta della testa sono piccoli e molto radi..Desideravo sapere se secondo voi la cura puo' andare bene ed inoltre nel caso in cui potessi convicerla al trapianto, se i capelli trapiantati cadrebbero di nuovo o meno, ed infine se possibile un buon centro trapianti nel sud Italia. Vi saluto e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, spero possiate chiarirmi questi dubbi che per ora mi tormentano :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di trapianti, ma se devi farle fare un trapinto, scordati il sud italia come il nord, vai in america!

I migliori sono Alvi o Hasson&Wong.

Leggiti la sessione apposita del forum e fatti un'idea.

Modificato da Vergil
Link al commento
Condividi su altri siti

la zia ha diabete, ed a lei e' stato diagnosticato un ovaio policistico. Grazie per la risposta dottore, non tardero' a metterla al corrente della situazione :)

p.s. Dottore lei pensa che con questa cura possa riprendere i capelli di un tempo?

Modificato da Gilean
Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che preferirei averla io che non la mia ragazza...e' molto triste te lo posso assicurare.

rinnovo la domanda

p.s. Dottore lei pensa che con questa cura possa riprendere i capelli di un tempo?

grazie ancora per il supporto.

Modificato da Gilean
Link al commento
Condividi su altri siti