Purga man Inviato: 13 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2002 ieri ho provato un momento da passarmi nella testa del rimmer o mascara .non co come si chiama ( quella x le ciglie) wow ! un effetto fantastico ! pero' poi mi sono risciaquato subito, volevo chiedere se qualcuno ha mai provato , lasciando seccare con magari un po di lacca viene bene? oppure dopo 5 -10 minuti viene un macello in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 24 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2002 IN erboristeria vendono il mascara naturale alla vitamina E, 10€ e dura 2 mesi, ovviamente sui capelli, o meglio nella zone lucide. Effetto ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 25 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2002 Ho provato ieri col rimmel di mia sorella...sembra ridicolo ma è mitico.Sembro quello di 4 anni fa.E' da dire però che di capelli ne ho ancora abbastanza. Credo sia simile all'effetto Toppik, certo che se ti bagni la testa ti smerdi bene bene con l'effetto tintura sgocciolante. Però se usato con moderazione sulle aree più chiare dà un ottimo risultato.Ho capito in maniera evidente che il numero dei capelli è lo stesso, non me ne sono caduti in questo tempo:sono semplicemente molto più sottili.Lo sapevo già ma ora lo constato di persona. Voi che dite può danneggiare il capello alla lunga, io credo non più di tanto se usato con moderazione:il fusto è la parte morta del capello, la cute io non la tocco. Ora ho ordinato anche il toppik e metto a confronto. Ve faccio sapè. Dimenticavo : auguri compagni di sventura(preghiamo per i flex). James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinky2000 Inviato: 25 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2002 Che so' i Flex, Palladibilliardo? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 Pinky, vai alla sezione ricerca e futuro e leggi il post "finalmente cura definitiva" di Marcoprato e capirai. C'è anche un articolo sulla pagina iniziale di Salus. Vista la bella notizia che ti porto potresti anche darmi un votarello....visto che ieri mi hanno declassato da capitano (4 stelle) a tenente (3 stelle) e non so perchè. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 26 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2002 Comunque il problema più evidente è l'applicazione dei topici: è impossibile non fare uno schifo applicando il minox. Si dovrebbero lavare i capelli spesso oppure sfruttare il trucchetto di meno magari nei giorni "particolari".Tu purga man che mi dici a riguardo? James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati