TEA Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Buon giorno a tutti, vorrei dei chiarimenti se possibile 1)Con la tecnica fue si potrebbero trapiantare i capelli alla base del collo?(quelli che il barbiere rasa per delineare la nuca tanto per interderci) 2)Con la medesima si potrebbero ritrapiantare dei capelli trapiantati in precedenza per modificare un hairline non troppo felice? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 (modificato) sì non ci sono problemi, ma perchè alla base del collo? Modificato 11 Aprile 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Ciao Sylvius,ti spiego subito,ho fatto una serie di trapianti sulle tempie in italia,cicatrici larghe ed evidenti,hairline (una bassa ,una alta con uf che sembrano pali della luce). Con la fue potrei estrarre le uf messe male e rimpiantarle ove necessitano ?Confermi? L`idea del collo mi e` venuta perche` e` un capello che non serve a fini estetici,quando vai dal barbiere viene sempre rasata per delineare la cornice della nuca ,se si potesse utlizzare quella come zona donatrice(ovviamente per piccoli ritocchi)avresti lasciata integra la zona posteriore ed eliminato il problema delle simmetrie... Pensi che tutto quello che ho detto sia applicabile ?Se si con quali risultati estetici per la nuca? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 per il reimpianto si può fare, per esempio ad ankara lo fanno ho chiesto. per i capelli presi dal collo non so, chiedi a loro che ti dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 ciao tea, dove faresti la fue eventualmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Ankara se si dimostrera` all`altezza delle mie aspettative.Sono ancora molto ignorante in materia di fue,leggendo i vari post ne evinco che i tempi di attesa ricrescita sono molto superiori,la probabilita` di insuccesso maggiore che con lo strip. L`unica cosa a favore e` la mancanza di cicatrice .Aspettero` di vedere le foto dei risultati messe a disposizione dai vari utenti,in base a quelle decidero`... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 [anch io voglio fare la fue... ma vorrei in italia..... al max belgio... che posso andare in auto anche se sono mille e passa kilometri... pensero' anche ad ankara... oppure rischio con la dhi di milano... eventualmente ti faro' sapere... per ankara che clinica dovrei contattare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 15 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 [quote=line,13/04/2006, 23: Non so aiutarti per questo,io vorrei farla verso agosto,visto che abitiamo nella stessa citta` ,magari ci andiamo insieme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 sei friulano? tienimi aggiornato su cosa decidi se puoi e su tutte info che trovi.... graziemille.... io mi info ancora sulla dhi milano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 16 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Ti ho mandato un msg in pvt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miro' Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Ciao Tea ho un problema alle tempie, anche io sono intenzionato a fare l'intervento in agosto. Certo che se chi si è già operato presso la clinica turca postasse gli sviluppi del proprio intervento (es. Patri) ci farebbe un gran piacere. Io sono Pugliese. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 17 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 Ciao miro`,dopo che ho sentito che in Belgio non riposizionano le uf precedentemente trapiantate,la scelta cade inequivocabilmente su Ankara,mi associo al tuo pensiero,sarebbe bello se postassero qualche foto in piu` di tanto in tanto... Per il periodo tutto dipende dal mio lavoro,comunque dovrebbe essere agosto /settembre. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati