charlie81 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Ho un dubbio sulle misure dei tagliacapelli..... quando non si usa il misuratore il tagliacapelli taglia a 1mm o 0mm? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Il mio parte da 1 e ogni scatto fa 0.5 mm fino a 3 mm; cmq credo sia difficile scendere sotto il mm visto che 0 mm manco il rasoio da barba lo fa!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 11 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Il mio parte da 1 e ogni scatto fa 0.5 mm fino a 3 mm; cmq credo sia difficile scendere sotto il mm visto che 0 mm manco il rasoio da barba lo fa!! Ciao! <{POST_SNAPBACK}> è proprio quello che cercavo! che tagliacapelli è? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Purtroppo è un tagliacapelli della Moser che è fuori produzione....cmq, se hai voglia di spendere, vai da un grossista di prodotti per parrucchieri (chiedi al barbiere dove compra le macchinette ecc) e cerca la marca Moser/Muster Dickson (ne faranno un altro modello sicuramente)! Se vuoi spendere di meno, io mi sono trovato benissimo con una Labor da 50 Euro che però non ha la regolazione anche senza il rialzo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 guarda cosa ho trovato! parte da 0 e arriva a 21mm andando avanti di 0,5 da quello che ho capito. quindi qua ho le misure 0,5/1/1,5/2 ecc.? secondo te? http://www.casadelrasoio.com/pagine/scheda.asp?ID=1112 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 E' lui cxxxx!! Evidentemente hanno delle rimanenze perchè all'ingrosso non l'ho più trovato....prendilo al volo :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 azz...mi dovrò attrezzare anch'io con uno di questi tagliacapelli professional :o ....io uso il classico philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati