tommy1988 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 caro dr.Gigli... le volevo kiedere se m può consigliare qualke crema..x il mio caso... a qunto pare..ho subito 1 "fotodannegiamnto" da "lettino solare"..ke mi ha portato cm conseguenza 1discromia cutanea...praticamnte..nella zona centrale della fronte..in seguito a 1 disquamazione mi si è formata 1 macchia chiara...ho letto ke i rimedi + usati sn dei cosmetici depigmentanti (per esempio idrochinone, acido azelaico, acido kojico e acido ascorbico)..ke incetivano la sintesi biologica della melanina..o anke l’acido retinoico..ke sembra molto efficace...quindi m può consigliare qualke crema x il caso??? GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Se e' una zona piu' chiara non devi assolutamente usare un depiogmentante semmai prottegere la lesione dal sole con un filtro solare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) Se e' una zona piu' chiara non devi assolutamente usare un depiogmentante semmai prottegere la lesione dal sole con un filtro solare.saluti <{POST_SNAPBACK}> oltre al filtro solare..ke eviterebbe d peggiorare le cose..nn vi è nessuna crema o altro..ke riesce a ridare colore + velocemente rispetto alla naturale guariogione alla quella zona "scolorita" della pelle? Modificato 12 Aprile 2006 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Direi di no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati